venerdì 3 febbraio 2012

Südtiroler Spitzbuam a Plan

I musicisti preferiti della musica popolare della Val Passiria sono senza dubbio i Südtiroler Spitzbuam! A Plan ha luogo la settimana bianca da fine gennaio fino ai primi di febbraio 2012 e saranno proprio loro ad animare la festa!
 
Il 28 di gennaio 2012 ha iniziato la settimana bianca in Val Passiria e terminerà il 4 di febbraio 2012 a Plan con una festa alle ore 14 con i musicisti i Südtiroler Spitzbuam ed anche altre bande musicali e musicisti.

Nel centro sciistico di Plan animerà una grande festa invernale per sciare a ritmo di musica e per scatenarsi inseguito sulla pista da ballo! Questa settimana sarà la 12. “settimana dei divertimenti invernali”dei famosi musicisti tirolesi ed un bel programma di contorno accompagnerà la festa con allegria e specialità gastronomiche.

Pernottate negli alberghi Val Passiria così vi goderete di più la festa musicale!Per tutti i fans della musica tirolese o per chi volesse ascoltarla …consigliamo di non mancare questo fine settimana, perché dopo una bella sciata sulle piste di Plan potrete ballare e cantare in loro compagnia! Sabato è la chiusura della manifestazione con grande festa!

Nessun commento:

Posta un commento