Primavera in Val Passiria significa escursioni e gite in montagna e quindi anche vantaggi per i visitatori! La Primavera Card vi garantisce di spostarvi più facilmente in Alto Adige!
Avete programmato una vacanza nella Val Passiria per intraprendere delle escursioni in montagna oppure delle gite in bici?
Dal 1 di aprile fino al 17 di maggio 2012 avrete a disposizione la Primavera Card che vi permetterà di muovervi a Merano e dintorni in modo più semplice.
La Card comprende servizi importanti nella valle per rendere le vacanze in un albergo a Merano o dintorni più confortevole. Grazie alla Primavera Card gli ospiti potranno usufruire senza limiti di tutti i treni e bus dell’Alto Adige ed alcune funivie. Inoltre è compresa un ingresso per gli 80 musei altoatesini come per esempio Castel Tirolo oppure il Museo Passiria!
Nell’area escursionistica ci sono 4 funivie e sono tutte comprese nella Card. La Val Passiria offre passeggiate per scoprire le tradizioni e la cultura insieme alla storia e alla musica locale. Esplorate il Parco Naturale del Gruppo del Tessa dove potrete partecipare a numerose gite anche fino ai rifugi dove si degustano i piatti tipici della zona insieme al vino rosso gustoso. Tutto questo accompagnato da una splendida vista sulle Alpi altoatesine!
questa carta esiste anche per la zona vicino ai quality hotels ossia www.quality-hotels.it?
RispondiElimina